|| Notaio.org - Portale Notarile | Corso Professionale per Assistente di Studio Notarile -

|| Notaio.org - Portale Notarile | Corso Professionale per Assistente di Studio Notarile -

...
Vai ai contenuti

Menu principale:

|| Notaio.org - Portale Notarile | Corso Professionale per Assistente di Studio Notarile

Formazione
 

  Sei qui > CHI SIAMO > Date delle sessioni del Corso Professionale per Assistente Notarile

Prossime sessioni del Corso Professionale per Assistente di Studio Notarile


   

Sempre più spesso ormai i Notai e gli Studi Notarili avvertono l'esigenza e la necessità di avvalersi del supporto di figure professionali specializzate e già formate prima dell'ingresso nello Studio Notarile.

L'Assistente Notarile, pertanto, è una figura professionale composita in grado di supportare il Notaio in ognuna delle Sue attività quotidiane, dalla fase antecedente alla preparazione dell'atto fino agli adempimenti post-stipula.

La preparazione a 360 gradi dell'Assistente Notarile consente a quest'ultimo di poter sostituire qualsiasi collega in ogni attività di Studio e, al contempo, offre al Notaio la possibilità di fruire dell'intercambiabilità tra i propri assistenti di studio.

Il Corso Professionale per Assistente Notarile nasce dalla volontà di chi, da anni impegnato in prima persona nel settore notarile, avverte la triplice necessità di:

  • formare personale altamente qualificato;

  • aumentare le possibilità d'impiego per gli assistenti di studio;

  • offrire ai Notai un servizio professionale e qualificato basato su un'accurata preparazione dal punto di vista didattico / metodologico ed informatico / gestionale


Il Corso Professionale per Assistente Notarile forma figure professionali in grado di supportare il Notaio nella Sua quotidiana attività lavorativa.

Dal 1999 (25 anni) il Portale Notarile Notaio.org rappresenta il Polo di Eccellenza in Italia nella formazione degli Assistenti di Studio Notarile e la Struttura Formativa di riferimento dei Notai italiani.


Notaio.org Formazione eroga l'UNICO CORSO PER ASSISTENTE NOTARILE IN ITALIA DELLA DURATA DI 120 ORE DI FORMAZIONE.

Il Corso è erogato da Professionisti del settore con metodologie e strumenti didattici innovativi e può essere frequentato ONLINE tramite Videoconferenza in tempo reale (INTENSIVO o nei WEEKEND) o IN AULA nella Sede di ROMA.


Il corso è organizzato per farti apprendere l'attività notarile attraverso i software adoperati quotidianamente dagli Studi Notarili.

Al termine del Corso sarà Notaio.org Formazione a segnalarti e presentarti agli Studi Notarili delle zone d'Italia da te scelte durante il Corso ed a seguirti fino all'inserimento lavorativo.

Notai Docenti (online ed in Aula): Notaio D.A. Morelli - Notaio A. Angelini - Notaio C. Capasso -Notaio E. Calice - Notaio A. Di Zillo - Notaio G. Morelli

CONSULTA LA SCHEDA DEL CORSO ONLINE INTENSIVO

CONSULTA LA SCHEDA DEL CORSO ONLINE NEI WEEKEND

CONSULTA LA SCHEDA DEL CORSO IN AULA A ROMA






Corso Professionale per Assistente di Studio Notarile

Sito del Corso
:  www.assistente-notarile.com

 



Prossime sessioni del Corso Professionale per Assistente Notarile ONLINE o IN AULA aperto a diplomati e laureati.

Sarai seguito fino all'inserimento lavorativo.


CORSI ONLINE TRAMITE VIDEOCONFERENZA IN TEMPO REALE ANNO 2024


CORSO ONLINE INTENSIVO (3 settimane consecutive - 120 ore di formazione): dal 10 Giugno al 28 Giugno 2024 - iscrizioni aperte
Per questa sessione di Corso ONLINE è previsto uno SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI 600 EURO solo fino al 30/04/2024

CORSO ONLINE NEI WEEKEND (5 venerdì e 10 sabati - 120 ore di formazione): dal 4 Ottobre al 7 dicembre 2024 - iscrizioni aperte

Per questa sessione di Corso ONLINE è previsto uno SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI 600 EURO solo fino al 30/04/2024



CORSI IN AULA ANNO 2024


ROMA
Dal 3 Giugno al 21 Giugno 2024 - iscrizioni aperte
Per questa sessione di Corso è previsto uno SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI 200 EURO solo fino al 30/04/2024









 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu